Non ce lo aspettavamo ma si, dall’ultimo fine settimana di ottobre fino al prossimo di metà Novembre abbiamo avuto il nostro bel da fare con la partecipazione ad Eventi.

Partendo da Domenica 29 Ottobre Con Torino Beve Bene, evento promosso dalla distribuzione Piemontese Senza Trucco di Giulia Graglia giunta alla sua terza edizione, per poi passare dalla prestigiosa partecipazione alla sedicesima edizione di Vini di Vignaioli negli scorsi 5 e 6 Novembre, promossa ed organizzata dalla “Signora del vino naturale” (definita così dal Settimanale Oggi) Christine Marzani.

Fino ad arrivare alla prossima partecipazione a Back To The Wine, alla sua seconda edizione ma già un punto fermo del panorama dei

vini naturali, grazie alla capacità di Andrea Marchetti e dei suoi collaboratori di, come scrive Fabio Giavedoni nel suo articolo comparso oggi sul portale web di Slow Wine, “selezionare, scoprire e valorizzare talenti”.

Questi Eventi uno dietro l’altro ci hanno dato la possibilità di venire a contatto diretto con molte realtà dai ristoratori, ai distributori e perché no agli amanti consumatori del vino naturale e questo ci dà uno spunto in più per continuare la nostra attività di vignaioli legati al territorio.

Tra le critiche positive ci siamo stupiti quando questa mattina, leggendo l’articolo già citato di Fabio Giavedoni, abbiamo ritrovato il nostro nome tra “I 10 Assaggi da non perdere a Back to the Wine ( Faenza, 12 – 13 novembre)”.

Clicca qui per leggere l’articolo

 

Continua così la nostra avventura all’interno del bellissimo mondo del vino e avanti tutta con Faenza, vi aspettiamo con il bicchiere in mano e con la curiosità di scoprire i nostri vini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *